Mail: infoippogrifo@gmail.com   Cell. 349 3855245

RASSEGNE

 

CHE SPETTACOLO – dal 2021
La rassegna culturale “Che spettacolo! In Villa Zusto… di nuovo insieme” proposta dall’Amministrazione di Vigodarzere. Quattro appuntamenti per quattro settimane, il giovedì, nel bel contesto di Villa Zusto, che per l’occasione diventa palcoscenico d’eccezione per “Ippogrifo Produzioni“.
CAV – Cinema all’Aperto Verona – dal 2013
Il grande cinema, sul grande schermo nella tua piazza, nel parco, nella villa, nella corte. Accurata selezione dei titoli, proiezioni in alta qualità, accoglienza e attenzione al pubblico ed ai dettaglia per vivere grandi emozioni in location d’eccezione. Scropri la PAGINA FACEBOOK o INSTAGRAM.
LIBRI DA VEDERE – dal 2021
Prima edizione 2021. Nella cornice del Parco della Biblioteca Bresciani di Cerea (VR): 8 proiezioni di cinema per tutti sul grande schermo e 6 spettacoli teatrali con ospiti di grande rilievo in esclusiva per Cerea. Filo conduttore è la lettura. In collaborazione con la Biblioteca un’occasione unica di bellezza, socialità e cultura all’insegna della leggerezza e dell’ottimismo. Scopri la PAGINA FACEBOOK.
POP ECOFESTIVAL – dal 2020
Festival itinerante e multidisciplinare  a cura di Ippogrifo con il Comune di Costermano sul Garda. Il dolce paesaggio di Costermano, con occhio al Baldo ed uno sguardo al Lago, accoglie un calendario di appuntamenti che spaziano dal cinema all’aperto nel prato, al teatro nel parco, eventi site specific e altri appuntamenti. Con il contributo ed il sostegno di Provincia di Verona. PAGINA FACEBOOK e INSTAGRAM.
SANGIO’ ART FESTIVAL – dal 2016
Ippogrifo organizza per il Comune di S. Giovanni Lupatoto la rassegna di spettacolo dal vivo nel parco. Il migliore teatro professionista indipendente sale sul palco lupatotino con ospiti di rilievo nazionale in esclusiva per Verona e provincia. Scopri la PAGINA FACEBOOK.
I SOGNI SON DESIDERI – dal 2020
Per il Comune di Castelnuovo sul Garda, nella suggestiva cornice del Borgo delle Malanie, Ippogrifo presenta un weekend di cinema, teatro e spettacolo dal vivo dedicato alle stelle, ai sogni e ai nostri desideri più preziosi con il naso all’insù alla ricerca della stella cadente più bella.
OPERAFORTE FESTIVAL dal 2013 al 2019
La rassegna cool and cult di Verona. Festival indipendente ospitato nel parco del Forte Santa Caterina in collaborazione con la Quinta Circoscrizione. Negli anni ospita grandissimi nomi del teatro: Paolo Rossi, Natalino Balasso, Giuliana Musso, Marta Cuscunà, Cesar Brie, Max Pisu, Isabella Ragonese ma anche musica, e cinema all’aperto. La rassegna cinematografica presenta i migliori svisti di stagione e i film cult. La rassegna ospita più di 5000 presenze ogni anno e viene sospesa nel 2020 per indispobilità del Forte. www.operaforte.it
CINESALOTTO – dal 2019
Un apertivo, quattro chiacchiere e il grande cinema nel salotto di Ippogrifo Produzioni. Attività aperta solo ai soci. Scopri come diventare nostro socio e partecipare alle nostre attività esclusive:
Per informazioni: infoippogrifo@gmail.com
VAT – VENERDì A TEATRO dal 2015 al 2016
Rassegna teatrale  di Ippogrifo  e Fondazione Aida presso il Teatro alle Stimate di Verona. 10 appuntamenti, tutti di venerdì, tra novembre e aprile in replica matinee per le scuole superiori e serale per il pubblico veronese e non solo.